Leather Boutique FAQ

Alcune delle vostre domande più frequenti

 

Le Candy possono essere cambiate o restituite?

Essendo un prodotto realizzato su misura le Candy non possono essere cambiate o restituite. Qualora ci fosse un problema vi consigliamo comunque di contattarci all'indirizzo : info@cleliafactory.it

 

Se clicco sulla foto di una Candy nel catalogo non si apre.

Esatto, questo perché la foto indica il pellame che si vede "esternamente" come scritto nella descrizione. L'altro lato della Candy lo decidete sempre voi.

 

Fate Saldi?

No, ma molti prodotti sono spesso soggetti e poi c'è la sezione permanente dell' "Outlet" con molte offerte speciali. Ma soprattutto ci sono molte promozioni e iniziative per usufruire di ulteriori sconti : per chi è iscritto alle mailing list è previsto un 10% di sconto (codice welcome), per chi acquista, per chi condivide le foto sui social taggando il brand ... 

 

Come faccio per personalizzare la Candy? 

Personalizzare la propria borsa è semplicissimo, basta premere "add" sulle due pelli (borse) che si vedono nel catalogo. Se avete comunque bisogno di aiuto in alto, nella descrizione, è presente una guida illustrata alla personalizzazione.

 

Con chi spedite?

La spedizione è a mezzo corriere espresso GLS. Normalmente la consegna è in 24 ore, 48 su Isole e alcune zone dell'Italia. Può capitare che in periodi di intenso traffico le spedizioni subiscano ritardi che non dipendono da noi. 

 

Perché devo lasciare il mio codice fiscale nelle informazioni per la spedizione?

Il codice fiscale è necessario e obbligatorio per poter emettere la fattura. Se siete delle aziende o liberi professionisti potere inserire anche la partita iva.

 

Quando ci vuole per avere una Candy?

Generalmente intorno ai 5 giorni lavorativi i per la realizzazione, quasi sempre vengono lavorate in tempi più brevi.

 

Che succede se il corriere passa e non mi trova?

Il corriere prova a fare 2 tentativi di consegna, successivamente ci viene mandata una segnalazione. Noi provvederemo ad avvisare il destinatario per sollecitare il ritiro. Nel caso questo non bastasse e  il pacco venisse rimandato indietro (per assenza del destinatario o per inesattezza dell'indirizzo) verrà rispedito con spese a carico dell'acquirente.