Ripercorriamo alcuni lavori del passato!
Bentornati! Cominciamo questo nuovo anno e l'appuntamento online del giovedì con un post speciale: una selezione dei nostri lavori più memorabili di questi anni.
Non possiamo non cominciare con quello che forse è uno dei nostri lavori più famosi : i pellami usato per "Alice in Wonderland" con i costumi del premio oscar Colleen Atwood. Il pezzo più iconico sicuramente è il cappello del Cappellaio Matto, realizzato con un pellame laserato effetto pizzo, dipinto a mano e ricamato con fili d'oro. Inoltre abbiamo lavorato anche nel sequel, "Alice attraverso lo specchio" sempre della Atwood (qui la foto del cappello sempre realizzato con un nostro pellame)
In queste foto i lavori realizzati per : "Tut" costumi di Carlo Poggioli, "Knightfall" costumi di Diana Cilliers , "Into the Wood" costumi di Colleen Atwood, "Into the Badlands" costumi di Giovanni Lipari.
"Biancaneve e il Cacciatore" costumi di Colleen Atwood, "Black Sails" costumi di Tim Aslam e Marco Scotti, "Lo schiaccianoci e i quattro regni" costumi di Jenny Beavan, "The Witcher" costumi di Tim Aslam, Marco Scotti e Lucinda Wright
Per il teatro : "Giselle" costumi di RobertaGuidi di Bagno, "La legende du roi Arthur" costumi di Frederic Olivier, "Romeo e Giulietta" costumi di Roberta Guidi di Bagno, "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo" costumi di Frederic Olivier.
"Dungeons and Dragons" costumi di Amanda Monk, "House of the Dragon" costumi di Jeny Temine e Caroline McCall, "The Northman" costumi di Linda Muir, "Britannia" costumi di Ann Maskerey
"Thor" costumi di Mayes Rubeo, "I tre Moschettieri - D'Artagnan" costumi di Thierry Delettre, "Don Quixote" costumi di Roberta Guidi di Bagno, "Turandot" costumi di Odette Nicoletti.
Questo è solo un piccolo assaggio e sarà entusiasmante esplorare alcuni dei progetti, i dettagli inediti e il dietro le quinte del nostro mondo.
Vorremmo conoscere i vostri preferiti! Lasciate un commento indicando gli spettacoli, le serie TV o i film che vorreste che approfondissimo. La vostra scelta potrebbe diventare il prossimo soggetto di approfondimento.
Auguriamo un meraviglioso 2024 da parte di tutto il team di D'Alessio Galliano.
Non vediamo l'ora di conoscere le vostre scelte!