Shop Online

Lo Shop online di D'Alessio Galliano diventa a tutti gli effetti un'estensione virtuale del nostro magazzino e showroom.

vendita online pellami abbigliamento accessori arredamento dalessio galliano   

Tante nuove sezioni tematiche, dedicate alle diverse tipologie di pellami e lavorazioni in vendita : i lavori al laser, stampe, ricami, pellami dipinti a mano ...

   

Ma anche vitelli per arredamento e cuoio, le nostre famose fasce di pelle che verranno vendute a metro, proprio come delle passamanerie.

vendita cuoio online   leather trims

Torna la vendita degli scampoli di pelle, tanto apprezzati, in una nuova veste : non solo misti ma anche suddivisi per genere e tipologia di pellame.

scampoli di pelle lisci online scampoli di pelle fantasia vendita online scampoli di pelle metallizzata shop online

 

Sarà sempre presente una sezione dedicata allo stock : pellami singoli scontati,  i nostri "bulk", vale a dire pacchi di cui disponiamo di grandi quantità prezzi outlet , i "pack", pacchetti di pellami misti e tutta la sezione "pelo".

vendita pellami stock bulk leather stock shop online

Ma non è tutto, ci sarà la possibilità di ordinare anche i pellami custom delle varie collezioni, realizzati tutti a mano. 

Sarà possibile acquistare componenti, accessori o farsi realizzare fusioni metalliche personalizzate (per saperne di più clicca qui).

fusione metalli personalizzati dalessio galliano  componenti metalliche personalizzate vendita online

Il concept di questo nuovo sito è quello di poter ritrovare tutta la nostra offerta direttamente online, soprattutto per chi non ha la possibilità di visitare la nostra sede romana.

Sarà sempre possibile richiedere campioni per vedere dal vivo alcune tipologie di pellami (ad esempio le lavorazioni manuali della nostra "top line" collection) e naturalmente per qualsiasi richiesta o domanda potete contattarci via email, vi forniremo tutte le informazioni di cui avete bisogno.

 

 Per accedere al nostro shop online cliccare qui
 

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati